Arclinea ringrazia i protagonisti che hanno collaborato con lei alla Design Week

11/04/2017

La Design Week è terminata e, come ogni anno, si è rivelata per Arclinea un'occasione perfetta per ribadire la sua completa disponibilità a collaborare con figure importanti e significative dell'ambito gastronomico e non solo.

Un ringraziamento particolare va agli chef della scuola di cucina Arclinea Design Cooking School che, durante i tanti eventi organizzati nel nostro showroom di Corso Monforte, hanno deliziato i palati con momenti di degustazione indimenticabili.

Tra questi: Luca Marchini Chef del Ristorante L'Erba del Re, Rossano Boscolo con Simone de Siato e Antonio Paolino del Campus Etoile Academy.

Arclinea ha avuto anche il piacere di collaborare con alcuni dei brand più noti nel panorama italiano tra cui, solo per citarne alcuni, Antonangeli Illuminazione, B&B Italia e Nespresso: anche a questi ultimi quindi va quindi un ringraziamento speciale.

Dunque una Design Week sicuramente degna di nota che apre la strada a collaborazioni e accordi futuri e che certamente ha anche lasciato "il segno" sul pubblico variegato e internazionale che l'ha sperimentata.

E proprio per lasciare vivido il ricordo di questa interessante settimana, di seguito pubblichiamo alcune delle foto più significative che hanno immortalato i momenti migliori del fitto programma Arclinea.